Vivere Over

Tutto bene mamma? Tutto bene papà?

Ma come facciamo poi a sapere se stanno bene davvero, se non possiamo essere lì con loro?

La soluzione c’è. È OVER TUTTOBENE/24, il servizio di Vivere Over che monitora, assiste e connette i Senior a chi si prende cura di loro.

Il bracciale è dotato di tre semplici tasti, con cui è possibile mettersi immediatamente in contatto con la Centrale Operativa o con il caregiver, sia per il soccorso medico che per le emergenze domestiche o i servizi personali. 

Grazie ad una tecnologia facile a misura di Senior, potrai quindi: 

TASTO ROSSO Chiedere soccorso alla centrale operativa, attiva 24/7, in caso di necessità. 

Un team di medici e operatori sanitari sono pronti a intervenire in caso di emergenza 24/7. Lo staff è composto da professionisti esperti e qualificati, che monitorano costantemente lo stato di salute di chi indossa il bracciale. La centrale operativa manda sul posto i soccorsi in caso di necessità, inviando un’ambulanza e fornendo servizi medici di emergenza. 

TASTO GIALLO Chiamare la centrale operativa per qualsiasi informazione o necessità quotidiana.

Lo staff è disponibile 24/7 per supportarti in caso di necessità domestiche (idraulico, elettricista, falegname) o personali (taxi, dog sitter, farmaci). I nostri operatori sapranno indirizzarti al meglio. Oppure, chiamare un tuo contatto (care-giver o familiare) ogni volta che vorrai.

TASTO VERDE Rispondere direttamente alle chiamate e parlare con le persone che ami. 

I tuoi cari potranno contattarti e sapere come stai in qualsiasi momento. 

Inoltre lo puoi indossare in ogni occasione: è impermeabile e la batteria dura almeno due giorni.

Per sentirsi sicuri. Per sentirsi indipendenti. Per sentirsi sereni. Per sentirsi vicini anche quando si è lontani.

Over TuttoBene/24 garantisce tranquillità e serenità anche ai tuoi familiari grazie all’app CARE MATE.

Disponibile per Android e IOS, il caregiver o il familiare può controllare il battito cardiaco del proprio caro, essere aggiornato sul loro stato di salute, verificando i passi effettuati, vedere sempre dove è, grazie alla geolocalizzazione, chiamarli direttamente sul bracciale, ogni volta che si desidera.

Altre Storie

Vivere Over
Socialità, vita attiva, gite ed eventi secondo la filosofia “Vivere Over”

Settembre segna la fine delle vacanze estive ed il ritorno alla normalità. Ma chi pensa ad una routine noiosa si sbaglia di grosso. Dal 6 al 16 settembre la Residenza De Marchi di Roma, del gruppo Over, ha organizzato una serie di iniziative per rendere questo periodo dell’anno come una seconda vacanza. Si tratta di

Leggi di più
Vivere Over
Vacanze Over65: il piacere di una vacanza in sicurezza e socialità

Mai come dopo questi mesi di una strana novità, la voglia di uscire, fare e soprattutto viaggiare è tanta. Per poter riappropriarsi della normalità, della propria socialità, per rilassarsi, per poter staccare dalla propria routine. È giunto quindi il momento di organizzare le vacanze. Prenotare, pianificare senza mai dimenticarsi della sicurezza. A trecentosessanta gradi. A

Leggi di più
Vivere Over
Tutto bene mamma? Tutto bene papà?

Ma come facciamo poi a sapere se stanno bene davvero, se non possiamo essere lì con loro? La soluzione c’è. È OVER TUTTOBENE/24, il servizio che monitora, assiste e connette i Senior a chi si prende cura di loro.

Leggi di più
Over © 2021 v1.0
Sede legale in Via Pergolesi 5, 20122 Milano MI