Ma come facciamo poi a sapere se stanno bene davvero, se non possiamo essere lì con loro?
La soluzione c’è. È OVER TUTTOBENE/24, il servizio di Vivere Over che monitora, assiste e connette i Senior a chi si prende cura di loro.
Il bracciale è dotato di tre semplici tasti, con cui è possibile mettersi immediatamente in contatto con la Centrale Operativa o con il caregiver, sia per il soccorso medico che per le emergenze domestiche o i servizi personali.

Grazie ad una tecnologia facile a misura di Senior, potrai quindi:
TASTO ROSSO Chiedere soccorso alla centrale operativa, attiva 24/7, in caso di necessità.
Un team di medici e operatori sanitari sono pronti a intervenire in caso di emergenza 24/7. Lo staff è composto da professionisti esperti e qualificati, che monitorano costantemente lo stato di salute di chi indossa il bracciale. La centrale operativa manda sul posto i soccorsi in caso di necessità, inviando un’ambulanza e fornendo servizi medici di emergenza.
TASTO GIALLO Chiamare la centrale operativa per qualsiasi informazione o necessità quotidiana.
Lo staff è disponibile 24/7 per supportarti in caso di necessità domestiche (idraulico, elettricista, falegname) o personali (taxi, dog sitter, farmaci). I nostri operatori sapranno indirizzarti al meglio. Oppure, chiamare un tuo contatto (care-giver o familiare) ogni volta che vorrai.
TASTO VERDE Rispondere direttamente alle chiamate e parlare con le persone che ami.
I tuoi cari potranno contattarti e sapere come stai in qualsiasi momento.
Inoltre lo puoi indossare in ogni occasione: è impermeabile e la batteria dura almeno due giorni.
Per sentirsi sicuri. Per sentirsi indipendenti. Per sentirsi sereni. Per sentirsi vicini anche quando si è lontani.
Over TuttoBene/24 garantisce tranquillità e serenità anche ai tuoi familiari grazie all’app CARE MATE.
Disponibile per Android e IOS, il caregiver o il familiare può controllare il battito cardiaco del proprio caro, essere aggiornato sul loro stato di salute, verificando i passi effettuati, vedere sempre dove è, grazie alla geolocalizzazione, chiamarli direttamente sul bracciale, ogni volta che si desidera.