Vivere Over

Tutto bene mamma? Tutto bene papà?

Ma come facciamo poi a sapere se stanno bene davvero, se non possiamo essere lì con loro?

La soluzione c’è. È OVER TUTTOBENE/24, il servizio di Vivere Over che monitora, assiste e connette i Senior a chi si prende cura di loro.

Il bracciale è dotato di tre semplici tasti, con cui è possibile mettersi immediatamente in contatto con la Centrale Operativa o con il caregiver, sia per il soccorso medico che per le emergenze domestiche o i servizi personali. 

Grazie ad una tecnologia facile a misura di Senior, potrai quindi: 

TASTO ROSSO Chiedere soccorso alla centrale operativa, attiva 24/7, in caso di necessità. 

Un team di medici e operatori sanitari sono pronti a intervenire in caso di emergenza 24/7. Lo staff è composto da professionisti esperti e qualificati, che monitorano costantemente lo stato di salute di chi indossa il bracciale. La centrale operativa manda sul posto i soccorsi in caso di necessità, inviando un’ambulanza e fornendo servizi medici di emergenza. 

TASTO GIALLO Chiamare la centrale operativa per qualsiasi informazione o necessità quotidiana.

Lo staff è disponibile 24/7 per supportarti in caso di necessità domestiche (idraulico, elettricista, falegname) o personali (taxi, dog sitter, farmaci). I nostri operatori sapranno indirizzarti al meglio. Oppure, chiamare un tuo contatto (care-giver o familiare) ogni volta che vorrai.

TASTO VERDE Rispondere direttamente alle chiamate e parlare con le persone che ami. 

I tuoi cari potranno contattarti e sapere come stai in qualsiasi momento. 

Inoltre lo puoi indossare in ogni occasione: è impermeabile e la batteria dura almeno due giorni.

Per sentirsi sicuri. Per sentirsi indipendenti. Per sentirsi sereni. Per sentirsi vicini anche quando si è lontani.

Over TuttoBene/24 garantisce tranquillità e serenità anche ai tuoi familiari grazie all’app CARE MATE.

Disponibile per Android e IOS, il caregiver o il familiare può controllare il battito cardiaco del proprio caro, essere aggiornato sul loro stato di salute, verificando i passi effettuati, vedere sempre dove è, grazie alla geolocalizzazione, chiamarli direttamente sul bracciale, ogni volta che si desidera.

Altre Storie

Vivere Over
Vacanze Over65: il piacere di una vacanza in sicurezza e socialità

Mai come dopo questi mesi di una strana novità, la voglia di uscire, fare e soprattutto viaggiare è tanta. Per poter riappropriarsi della normalità, della propria socialità, per rilassarsi, per poter staccare dalla propria routine. È giunto quindi il momento di organizzare le vacanze. Prenotare, pianificare senza mai dimenticarsi della sicurezza. A trecentosessanta gradi. A

Leggi di più
Vivere Over
Tutto bene mamma? Tutto bene papà?

Ma come facciamo poi a sapere se stanno bene davvero, se non possiamo essere lì con loro? La soluzione c’è. È OVER TUTTOBENE/24, il servizio che monitora, assiste e connette i Senior a chi si prende cura di loro.

Leggi di più
Mondo Over&Senior
Le tecnologie dalla nostra parte

La pandemia da Covid-19 ha profondamente modificato la vita e la quotidianità di tutto il mondo, in particolare negli ospedali e nelle RSA.

Leggi di più
Over © 2021 v1.0
Sede legale in Via Pergolesi 5, 20122 Milano MI