Un nuovo modo di Vivere.

OverTuttoBene/24

Per sentirsi sicuri.
Per sentirsi indipendenti.
Per sentirsi sereni.
Per sentirsi vicini anche quando si è lontani.

Over TUTTOBENE/24 è il servizio che monitora, assiste e connette i Senior a chi si prende cura di loro, per permettere a tutti di sentirsi indipendenti, sereni e protetti.

UN BRACCIALE SU MISURA PER TE

ll servizio OverTuttoBene/24 è attivo 24/7 e, grazie al bracciale, monitora i parametri vitali e assiste e connette i Senior con chi si prende cura di loro, per permettere a tutti di sentirsi indipendenti, sereni e protetti. I familiari, grazie all’app, possono monitorare il proprio caro che lo indossa e vedere sempre dove si trova.

Il bracciale è collegato, tramite Sim Card WINDTRE integrata, alla Centrale Operativa, dove uno staff di professionisti monitora costantemente lo stato di salute del Senior e all’app CARE MATE, dedicata a chi si prende cura di lui.


Tre tasti.semplice.

Collegato 24/7 alla Centrale Operativa per chiamare soccorso in caso di emergenza sanitaria e domestica.

Collegato 24/7 al
Care-giver
o al tuo familiare per qualsiasi necessità.

Collegato 24/7 alla famiglia per parlare sempre con chi ami.

Scarica CareMate su


Porta sempre con te OverTuttoBene/24: quando sei fuori casa, in vacanza, al parco, dagli amici, quando fai il bagno, quando dormi.

L’utilizzo è semplice e intuitivo: basta indossarlo al polso e regolare il cinturino. Quando l’orologio è scarico invierà una notifica, affinché sia possibile metterlo in carica ed averlo sempre con sé. E’ impermeabile

Il GPS integrato permette di individuare la posizione della persona, quindi di intervenire tempestivamente.


LA CENTRALE OPERATIVA 24/7

Il nostro staff di professionisti esperti e qualificati monitora costantemente la frequenza cardiaca di chi indossa il bracciale. È sempre pronto a intervenire, inviando i soccorsi in caso di necessità, e ad assistere per i servizi alla persona e le emergenze domestiche.
CTA Scopri i servizi della nostra centrale operativa

L’APP PER CAREGIVER

Con l’app CARE MATE, chi si prende cura del Senior può sempre essere aggiornato sul suo stato di salute (battiti cardiaci e passi effettuati) e con il servizio di geolocalizzazione, può anche sapere sempre dove si trova.

Vicini e sicuri 24/7 anche quando si è lontani.


Over © 2020 v. 0.0.1
Sede legale in Via Pergolesi 5, 20122 Milano MI